lunedì 26 marzo 2012

Il Sesso,Un Lavoro che rende!


Il Sesso,e considerato da quasi tutti un Tabù,lo è ancora di più se si associa questa parola alla parola lavoro..
Ad oggi il sesso e  Business  da milioni di euro l'anno,sono migliaia anche le persone che hanno scelto,e scelgono di praticarlo.
questo mercato si divide in vari settori,a seconda della tipologia di persone che lo fa,va rivolto ad un determinato tipo di clientela!
Cercando su Google vengono fuori trilioni di risultati,tutti proponendo dei siti che contengono video,a pagamento,o quasi mai Gratis,si perché qualcosa in un modo o nell'altro se la prendono!
su questi siti si incontra di tutto e di più.. oggi esplode il fenomeno delle Video\Chat

dove l'utente parla direttamente con l'interessata\o e le chiede spogliarelli e roba varia,in cambio di regali su c\c,e ricariche telefoniche.
ciò nonostante le prostitute e Gigolò sulle nostre strade non mancano,e non manca chi approfitta della loro condizione! 
spesso sulla pelle di queste persone c'è tutto un giro di malfattori,non ultimo il fenomeno dei trans che vanno con uomini anche dello scenario politico,in cambio di danaro.
in alcune città d'europa come Amsterdam questo fenomeno e legalizzato,ma bisognerebbe sempre vedere quanto sia controllato realmente,non solo a livello di sicurezza fisica di chi lavora,ma anche di tasse,e regole di mercato che come tutte le merci,devono sottoporsi.
Per qui legalizzare fino ad un certo punto,e prima di lanciare proposte di questo tipo,andiamo a vedere chi lo ha già fatto,e come sta!



Nessun commento:

Posta un commento