giovedì 29 marzo 2012

Lettera Aperta Ai Parlamentari Italiani!

Cari Parlamentari,spero vi siate resi conto dei problemi che state causando a questa nazione?
Spero di si!
Vi siete accorti che i vostri stipendi,non sono sostenibili?
che i rimborsi\contributi\furti elettorali ci tolgono beni e servizi che già senza di voi sarebbe difficile avere?
non vi siete domandati perché l'italia è in recessione?
pensate sia monti,la causa,che sia la BCE,o altre banche e banchieri simili?
si,fino ad un certo punto però,perché e vero loro rivogliono i soldi che ci hanno prestato (soldi che dovrebbero essere nostri) ed ora li rivogliono,e normale che a causa vostra noi non li abbiamo,perché li avete spesi,per prostitute,ville,auto,e corruzione,perché vi fate belli sulle spalle del paese che soffre,piegato dalla crisi.
giovani per strada,alcuni con figli che non hanno idea di cosa fare,lavoratori,ed imprenditori suicidi perché sommersi da debiti e tasse,(tasse che servono a pagarvi le mignotte) malati che non trovano ospedali adeguati alle loro patologie,studenti manipolati da insegnati inadeguati alle loro esigenze,ed insegnati precari perché mancano i fondi avvolte anche per il gesso!
eppure noi di tasse ne paghiamo,ne paghiamo anche tante,siamo al disopra della media europea per tasse,e valore delle tasse che paghiamo ogni mese,ogni giorno,ogni anno!
eppure mi venite a dire che se un malato muore su una barella in corridoio vicino alla porta di emergenza,e perché mancano i fondi!
dove vanno a finire i soldi che vi diamo?
cosa ne fate?
perché dobbiamo pagare per essere curati da dottori che mettono a dieta i nostri portafogli,quando la salute e un diritto,e ognuno ha il diritto ad essere curato?
perché a causa dei vostri vizzi,e difetti dobbiamo rimetterci noi?
ma non vi guardate allo specchio?
quando vi capita un semaforo,e un bimbo vi sta chiedendo l'elemosina,cosa fate?
cosa pensate di lui?
cosa proponete a quel bambino?
e visto che vi paghiamo profumatamente,quali sono le vostre idee,e proposte per uscire dalla crisi,quali per garantire occupazione e sviluppo?
quali per garantire,istruzione,e sanità adeguata?
e vogliamo parlare dei trasporti?
e vero i tassisti disonesti ci sono,ma e anche vero che devono mangiare,e anche vero che con tutte le tasse che gli avete caricato nel cofano,diventa difficile arrivare all'aereo!
e anche vero che con il costo del carburante e difficile far avanzare qualcosa per l'assicurazione..
voi cosa proponete a questa gente? cosa farete per garantirci treni più puntuali e puliti,cosa farete per farci uscire in macchina senza dover pagare il casello autostradale?
farete qualcosa,vero??
credo di no!
cominciate a rinunciare ai vostri vizzi,alle vostre puttane,e ai vostri corrotti,e corruttori!
e poi cominciamo a parlare di partiti,terzo quarto,quinto polo,cominciamo a parlare di tasse,cominciate a mettere only le entrate dello stato,e la loro provenienza,cominciate a mettere anche dove vanno a finire.. insomma prima di chiederci sacrifici,pensateci un attimo,e pensate se sia il caso che dobbiate farli voi questi sacrifici!
Niko Gra
SALUTI

Nessun commento:

Posta un commento